La Salernitana parla sempre più brasiliano ma al “Menti” servirà una difesa di ferro

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_6_esultanza_GabionettaMenichini sorride perché la Salernitana viaggia a ritmo di samba verso la B. Il gol di Calil su azione e la doppietta Gabionetta permettono al mister di poter schierare, contro la Juve Stabia, un undici che in prima linea sembra aver trovato il passo giusto dopo un periodo non felice. La coppia gol ex Crotone Cali- Gabuionetta (21 gol in due), Negro 7 reti all’attivo e Cristea, nelle ultime giornate sono andati a segno contribuendo con i loro gol alla fuga per la serie B. Alle bocche di fuoco granata si aggiunge in queste ore anche Nalini che rientra, quasi certmente, nell’undici titolare.

In difesa si rivede anche Trevisan, che sta meglio. Ritorna soprattutto Tuia che ha scontato il turno di stop dopo il derby con la Paganese. Ci vorrà la miglior difesa per fermare l’attacco stabiese a cinque stelle che può contare sul prepotente ritorno di Ripa bomber dal piede sempre caldo. La miglior difesa che ha incassato un solo gol, a Catanzaro in tutto il girone di ritorno, sei in tutto il campionato. E sarà proprio la difesa l’arma in più dei granata al Menti dove appare probabile il ritorno in mezzo al campo di Manolo Pestrin per rinforzare ulteriormente la mediana. Non ci sarà, invece, Giampietro Perrulli: l’ex attaccante della Lupa Roma, che era diffidato, ha rimediato sabato un’ammonizione e sarà squalificato dal giudice sportivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.