Provincia senza Prefetto da quasi tre mesi, nuovo appello della Cisl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prefettura_Salerno “Sono passati quasi tre mesi e la provincia di Salerno è ancora senza prefetto”. Il segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono, interviene nuovamente sull’empasseistituzionale che, ormai, perdura a Salerno dal 19 gennaio scorso. “Si tratta di una situazione insostenibile – ha aggiunto. “Sono passati quasi 90 giorni da quando il Prefetto Gerarda Maria Pantalone, che rappresentava un punto di riferimento fondamentale per la città e la provincia di Salerno, ha assunto il nuovo incarico rappresentante di governo sul territorio a Napoli. Nel comprensorio salernitano la presenza dello Stato è fondamentale”, ha continuato Buono.

“Non si può prorogare oltre l’assenza del massimo rappresentante dello Stato alla guida della Prefettura di Salerno. Le problematiche che vive questo territorio richiedono un interlocutore diretto dello Stato per gli enti locali e per i cittadini. La presidenza del Consiglio dei Ministri non può tergiversare ancora – ha spiegato il segretario generale della Cisl provinciale – nomini il nuovo prefetto di Salerno. Vorremo che ci fosse anche lo Stato a sostenere le nostre battaglie per il territorio”. Buono, dunque, chiede alle istituzioni, ancora una volta, di far sentire il proprio peso e la propria presenza in un territorio in continua evoluzione. “Ci auguriamo che il nostro appello sia sposato concretamente, con fatti e non con le solite parole, dai parlamentari salernitani”, ha concluso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.