Regionali, Fortunato: «Crowdfunding De Luca domani e prima?»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giovanni_fortunato“Oggi è il 13 aprile e il candidato De Luca, che tra primarie e corsa alla presidenza della Regione ha cominciato la sua ricca campagna elettorale da oltre un mese e mezzo annuncia che lancerà una campagna di crowdfunding.

Non so quando partirà ma questo annuncio nulla toglie allo tsunami di manifesti e spot coi quali ha sommerso Napoli e al Campania. Se il tema è quello della trasparenza mi aspetto che non passino in cavalleria quasi due mesi di costosi battage politico-elettorali.

Quindi, De Luca raccolga l’appello alla pubblicazione di finanziamenti e finanziatori: eviterà di prestare il fianco a chi lo accusa di demagogia e dimostrerà coi fatti che la trasparenza si pratica e non si predica”. Così Giovanni Fortunato, consigliere regionale del gruppo ‘Caldoro presidente’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.