Salerno: pretendono di mangiare gratis, bloccati due marocchini

Stampa
Carabinieri_auto_NotteEntrano in un locale di Piazza Ferrovia e pretendono di mangiare senza pagare. E’ accaduto ieri. protagonisti della vicenda due cittadini di nazionalità marocchina come scrive Ilmattino.it.  I due sono entrati all’interno del negozio e hanno prima infastidito, e poi minacciato, le due ragazze che erano dentro per lavorare. Le commesse hanno allertato i Carabinieri che giunti sul posto hanno identificato i due balordi che se la sono presa anche con i militari aggredendoli. Uno di loro verrà processato per direttissima mentre l’altro è stato denunciato per aver fornito false generalità.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quelli che vengono a lavorare saranno sempre i benvenuti , quelli che vengono solo a creare problemi vanno rispediti a casa.

  • vengono da noi con le pretese e l’arroganza,a delinquere o a togliere quel poco di lavoro,conoscono i diritti ma no rispettano le regole.Dobbiamo sempre ringraziare i nostri plolitici dall’epoca di Martelli e Craxi fino ai giorno nostri che hanno permesso di schiacciare la nostra dignità.

  • Solo negli ultimi due giorni ne abbiamo presi poco più …di cinquemila…. Ma non lo dite a Renzi….fa finta di non saperlo!!

  • il mezzoggiorno è diventato l’africa sub-sahariana,fra poco andremo noi nei centri d’immigrazione

  • domanda: ma dove vanno a finire? Ma quanti centri d’accoglienza abbiamo? da quando li andiamo a “prelevare” sotto le coste libiche, quanti sono arrivati in Italia? e ritorno alla prima domanda, dove sono andati a finire? Perchè quell’aborto del cavaliere che ha voluto tutto ciò nn dice quanto costa sta pazziella e chi ci mangia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.