10 anni fa la morte di Paolo Masullo, il web lo ricorda ancora con affetto

Stampa
paolo_masullo_associazioneIl tempo non lenisce il dolore ma neppure l’affetto. Dieci anni dopo la scomparsa di Paolo Masullo avvenuta la notte del 9 aprile del 2005 sulla litoranea di Salerno in tanti sul web continuano a scrivere messaggi per ricordare un ragazzo solare, genuino e intraprendente. Tifoso della Salernitana, leader storico degli studenti del Liceo Scientifico Severi non hanno dimenticato Paolo. Oltre ad una messa in suo ricordo anche il Liceo Severi si è riunito per commemorare Paolo.

Sulla pagina Facebook dell’Associazione “Paolo Masullo tra i messaggi c’è questo: “Se il tempo non scorresse nel tuo ricordo, non avrei la percezione di quanto sia stato importante il tuo sorridermi …Ed io a questo mi aggrappo sorridendo alla tua anima”.

A 10 anni da quella tragica notte, il 9 aprile alle ore 18,30 nella chiesa di Santa Croce a Torrione di Salerno ricorderemo Paolo che continua ad accompagnare con la sua gioia i nostri giorni.

Posted by Associazione “Paolo Masullo” on Giovedì 2 aprile 2015

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.