Battipaglia pronta ad ospitare la Finale Nazionale di Beko Under 19 Femminile 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_PalaZauliE’ lo spettacolo migliore che possa esserci a livello giovanile, si chiama “Finale Nazionale Beko Under 19 Femminile – Trofeo Vittorio Tracuzzi”. Un evento che la PB63Lady, in collaborazione con la Fip, ha voluto “regalare” alla città di Battipaglia. Un evento mai visto prima in città, quello che metterà di fronte le migliori sedici società d’Italia. Tutte impegnate allo Zauli ed alla Tendostruttura dal 19 al 25 aprile: “Abbiamo voluto fortemente che questa manifestazione si giocasse a Battipaglia, merito alla PB63Lady per l’incredibile lavoro che sta svolgendo in questo periodo che sta anticipando il taglio del nastro – le parole di Manfredo Fucile, numero uno della Federazione Campania, rilasciate questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione -. E’ importante per l’intero movimento che determinati appuntamenti possano disputarsi in Campania, la nostra regione sarà sicuramente l’icona del basket giovanile nei prossimi giorni”.

Presente, ovviamente, anche Giancarlo Rossini, presidente della PB63Lady: “Cercheremo di fare un evento nell’evento, una finale diversa dal solito. Questo, di fatto, è uno dei nostri obiettivi, dimostrare che a Battipaglia si può fare tanto. Siamo pronti per questa bella sfida”. E così il conto alla rovescia è ufficialmente partito, il 18 taglio del nastro con la presentazione delle sedici società all’interno del “Givova Village”. L’azienda scafatese, insieme ad Acanfora, Agrivit, Alfapack, Arcigraphic, Bevitalia, Caseificio Collebianco, Coca Cola, Convergenze, Exclusive Catering, Hotel Cerere, Hotel Palace Lavagnette Sport, Mec Paestum Hotel, Meridiana Hotel, Nato in Italia, Pizzeria 1929, Pizzeria 3 Voglie, Radio Castelluccio e Techmania, ha deciso infatti di sposare il progetto della PB63Lady. Ed all’interno del villaggio, oltre ai numerosi stand, ci sarà spazio per degli eventi che andranno in scena tutte le sere. Tra i protagonisti il duo salernitano Komminuet uscito alla ribalta nazionale con la partecipazione all’ultima edizione di X-Factor.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.