Fabiani a tv sannita:”Sabato saremo ancora a +5, perchè vinceremo entrambi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_reggina_31_fabianiRaggiunto telefonicamente nel corso di Ottogol trasmissione della tv locale beneventana 696 Channel, il direttore sportivo granata Angelo Fabiani ha voluto esprimere la sua opinione sulla volta finale della sua Salernitana e il Benevento. “Il prossimo turno vedrà opporsi squadre che lottano per le zone alte. I tanti punti di sanniti e granata dimostrano che una di queste squadre negli altri gironi avrebbe potuto stracciare il torneo. Tra noi e stregoni la differenza l’ha fatta qualche episodio e un po’ di fortuna. Il Benevento ha fatto 71 punti che non sono pochi, ma bisogna fare i conti con la realtà e che c’è purtroppo un solo posto per la promozione diretta”.

“Non credo che le penalizzazioni – ha detto Fabiani – abbiano influito sulla regolarità del campionato. Il Benevento è squadra forte e non c’è bisogno che si crei nessun alibi. Basta paragonare i numeri dei giallorossi a quelli delle prime della classe degli altri gironi. Se si toglie la Salernitana il Benevento sta facendo un grandissimo campionato che varrebbe il primato ovunque”.

Il direttore sportivo interviene anche sullo spezzatino proposto dalla Lega pro: “Credo che lo spezzatino stia facendo appassionare sempre più tifosi – dichiara il Ds. Sportube ha avvicinato le persone al calcio a mio avviso, perchè la curiosità di andare allo allo stadio viene. Chi vede la partita da casa è chi non può assistervi dal vivo per motivi logistici. Quasi si parla più della C1 che della serie B e di questo bisogna dare atto alla Lega Pro. Se queste sono le basi da cui partire per il futuro non si può che essere ottimisti.

Pronostico per sabato?  “Credo che nel prossimo turno sia Benevento che Salernitana riusciranno a raccogliere i tre punti” conclude secco Fabiani.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il volpone di Fabiani mette pressione ai Beneventani….bene. Sabato si gioca il 50% di b. È lui lo sa benissimo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.