L’autista al bar, i bambini soli nello scuolabus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
autista_scuola_busVa al bar e lascia lo scuolabus parcheggiato con gli alunni chiusi all’interno. Accade a Capaccio – Paestum . A  darne notizia il sito Vocedistrada.it che ha pubblicato anche un video ripreso da un genitore di uno degli alunni. Il fatto è avvenuto questa mattina alle 8 davanti a un bar in via Magna Graecia a Capaccio – Paestum, il servizio di scuolabus è garantito dal Comune. Sempre il sito Vocedistrada.it di Angela Sabetta pubblica una intervista all’Assessore alla pubblica istruzione del Comune di Capaccio Eustachio Voza

Informato della vicenda l’assessore annuncia che saranno avviati tutti gli accertamenti necessari. “Prenderemo i provvedimenti del caso – afferma Voza – ed accerteremo la veridicità della segnalazione. Nel caso effettivamente i bambini siano stati lasciati soli senza sorveglianza l’autista ma anche eventualmente l’accompagnatore saranno interessati dai conseguenziali provvedimenti”.

GUARDA IL VIDEO PUBBLICATO DAL SITO VOCIDISTRADA.IT 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Posso capire che l’autista possa essere andato in bagno,ma a bordo del pulmino ci doveva essere l’assistente.In ogni caso un pulmino con bambini a bordo non va lasciato MAI incustodito anche se l’autista se la dovesse fare addosso

  2. secondo me la signora dovrebbe sfogare diversamente il suo “non avere null’altro di meglio da fare”. E credo pure che la signora abbia motivi di rancore diversi nei confronti dell’autista a lei noto. L’autista all’ora in cui è stato girato il filmato era fuori servizio e stava prendendo il caffè in attesa di riprendere. Una zelante madre, visto il pulmino fermo, vi ha fatto salire i propri figli attendendo l’arrivo dietro al pulmino (perciò nel filmato non si vede) dell’autista. Ergo, le notizie si possono diffondere come si vuole ma prima di gridare al lupo al lupo, bisognerebbe sentire le versioni. Bene ha fatto il sindaco a riservarsi di sentire prima l’altra parte…Alla signora: se vuole io ho diverse mattine libere a settimana perciò se vuole potremmo impiegare insieme il tempo facendo un pò di volontariato anzichè costruire lo scoop!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.