Silvia Giordano (M5S): Piano Sanità, spot elettorale o verità? Lorenzin chiarisca subito

Stampa
Silvia_Giordano_M5S“Basta propagande elettorali sulla salute dei cittadini. E’ compito del ministro Lorenzin chiarire cosa sta succedendo in Campania, dove il governatore uscente non perde occasione di pubblicizzare la riapertura di pronto soccorso e di ospedali depotenziati dal piano di rientro.

E altrettanto deve fare il Ministro dell’Economia e delle Finanze, che finora ha sempre ritenuto catastrofica la gestione finanziaria della sanità campana. Se i conti sono in ordine, così come millanta Caldoro, spetta solo ai Ministeri dichiararlo.

E se così fosse allora si può anche pensare di mettere fine al commissariamento che, fino ad oggi, ha portato più spese che benefici”. Lo scrive in una nota la parlamentare del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano.

“La riorganizzazione della rete ospedaliera – dice la Giordano – è necessaria, ma non deve continuare ad essere il must delle campagne elettorali di chi ha sempre trovato nella sanità un bacino di voti e di consensi.

Quindi, prima di fare proclami, si lasci che a parlare siano i Ministeri competenti e la si faccia finita con i soliti spot elettorali a danno dei cittadini e della loro salute”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.