Techmania Battipaglia: A Portici per conquistare la semifinale playoff

Stampa
basket_palloniSotto con gara 2, con lo stesso spirito che ha contraddistinto la prima nei playoff. Non vuole, infatti, commettere passi falsi la Techmania Battipaglia di serie D.

La carica di coach Porfidia è il tema predominante nello spogliatoio della PB63, a Portici con quella stessa carica per chiudere con un secco 2-0 la pratica quarti di finale. Mercoledì sera alle 20:30 dunque la grande occasione, in una di quelle trasferta che racchiude però mille insidie: “Perché ci aspetta una gara diversa da quella dello Zauli, Portici ha dimostrato di giocare una buona pallacanestro e farà sicuramente di tutto per prolungare la serie – questo il punto di Antonio Serrelli, responsabile del settore maschile -. Noi, però, sappiamo cosa bisogna fare, vogliamo chiudere subito la pratica. Sarebbe importante anche per i nostri numerosi giovani che nei giorni successivi saranno impegnati nell’Interzona”.

Sulla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipaglia” e di Twitter“@PB_1963” gli aggiornamenti su gara 2.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.