Arbitri: a Castellammare e Matera designati due arbitri di alto livello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
arbitroIl campionato ormai è ai titoli di coda e le ultime battute, come accade spesso nel ciclismo con le tappe di montagna, sono quelle decisive. Sabato sarà una di queste con la Salernitana impegnata nel difficile derby del “Menti” contro la Juve Stabia ed il Benevento a giocarsi le ultime chance di promozione diretta in quel di Matera. Prima contro terza e seconda contro quarta. Inutile dire che in casa graanta, nonostante il vantaggio di +5 in classifica, bisognerà avere nervi saldi per condurre in porto questo campionato.

Per i due match in programma sono stati designati due direttori di gara di alto livello: a Castellammare arbitrerà Pietro Dei Giudici, fischietto di Latina alla quinta stagione tra i professionisti che ha già incrociato la Salernitana mai sconfitta con lui. La Juve Stabia invece non l’ha mai incontrato sul proprio cammino. Matera-Benevento sarà invece diretta da Edoardo Paolini di Ascoli: nei due precedenti i sanniti hanno sempre vinto: due anni fa con un sonante 4-0 al Pontedera in Coppa Italia ed  1-0 al Martina un paio di mesi or sono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Edoardo Paolini,per la cronaca e’ nato a RAVENNA il21 gennaio 1986 alle ore 4.25 clinica Domus Nova

  2. Cambia perché non e’ nato a Nocera Inferiore come si legge dappertutto.I dati anagrafici devono essere chiari perché altrimenti sorgono seri dubbi sulla imparzialità del direttore di gara

  3. Cambia perché non e’ nato a Nocera Inferiore come si legge dappertutto.I dati anagrafici devono essere chiari perché altrimenti sorgono seri dubbi sulla imparzialità del direttore di gara.E’ della sezione di Ascoli e vive a Roma dove esercita la professione di avvocato.Per puntualizzare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.