Salernitana: al “Menti” scatta l’operazione promozione

Stampa
Lecce_Salernitana_26_tifosi_Curva_ultras_TrasfertaL’operazione promozione entra nel vivo: la Salernitana è chiamata ad aggirare uno dei principali ostacoli di questo rush finale della stagione regolare. La Juve Stabia non renderà facile il compito ai granata, essendo obbligata a difendere il terzo posto dall’assalto del Matera, impegnato, ironia della sorte, con la principale antagonista della Salernitana, il Benevento. Per l’occasione sarà servito un antipasto della tanto attesa contemporaneità, prevista dal regolamento e finalmente garantita dalla Lega Pro ma solo nelle ultime tre giornate. Per cui, sabato, la gara tra Matera e Benevento, inizialmente prevista per le ore 16, è stata anticipata di un’ora, in modo tale da farla coincidere col derby del Menti.

Al di là di tutto, la Salernitana deve continuare a guardare solo ed esclusivamente in casa propria. Fare risultato nella tana delle vespe, consentirebbe alla squadra di Menichini di mettere una seria ipoteca sulla posta in palio a fine campionato, indipendentemente da quanto accadrà a Matera. Il derby di Castellammare è una tappa fondamentale nel percorso verso la promozione, alla luce poi del calendario che attende successivamente la truppa granata. La Salernitana, com’è noto, però, preferisce non guardare troppo lontano. Per ora, la concentrazione è rivolta solo alla sfida del “Menti”, poi si penserà al Barletta…

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Juve Stabia 0 – Salernitana 1 ; Matera 2 – Benevento 1. Col Barletta in 40000 per festeggiare la promozione!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.