Tubo di quench all’Arbostella: Giordano (M5S), “Basta rimbalzi di responsabilità”

Stampa
tubo“E’ grave che dopo la relazione del dottor Francesco Campanella, né Asl né Comune di Salerno sono intervenuti a via Wagner. E’ paradossale che l’assessore comunale Gerardo Calabrese affermi di non essere a conoscenza dell’installazione del tubo di quench al Parco Arbostella. Forse al Comune di Salerno sono troppo impegnati a sostenere la campagna elettorale di Vincenzo De Luca per preoccuparsi di capire cosa accade sul territorio che amministrano da 20 anni”. E’ quanto dichiara in una nota Silvia Giordano parlamentare salernitana del Movimento 5 Stelle

“E’ allucinante che l’Asl non sia ancora intervenuta per accertare le autorizzazioni del centro CESAT che ha provveduto ad installare il tubo. Forse il direttore generale Antonio Squillante preferisce lanciare spot elettorali sulla paventata apertura di ospedali e pronto soccorso chiusi dal piano di rientro. Adesso che il caso è approdato in Procura, mi auguro che questo rimbalzo ridicolo di responsabilità finisca e che qualcuno intervenga. I residenti del Parco Arbostella – conclude la Giordano – sono stati già messi da parte per colpa di una campagna elettorale che come al solito coinvolge le istituzioni che dovrebbero tutelare i cittadini e non i candidati politici di turno”.

Comunicato Ufficiale Silvia Giordano M5S

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dite alla signora che prima di ragl…parlare a spiovere, che il Comune di Salerno ha fatto sospendere i lavori il 10 MARZO scorso………che gente inutile !!!!

  • E su una indagine di una giornalista del quotidiano “La città”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.