Campania; Paolucci (Pd), Giunta Caldoro sarà ricordata come la giunta delle tasse

Stampa
massimo_paolucci“La Giunta Caldoro sarà ricordata come la Giunta delle tasse oltre che dei numerosi fallimenti: dai fondi europei all’agricoltura, dalla sanità ai trasporti. Caldoro la deve smettere di raccontare favole. I numeri raccontano un’altra drammatica realtà”. Così il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci.

“Nel 2015, la Regione Campania non ha aumentato le tasse regionali rispetto al 2014 semplicemente perché le ha già al livello massimo. Se eccettua il Lazio, è la Regione italiana che ha il prelievo medio (442 euro) più elevato d’Italia. Dal 2012 ad oggi, La Campania è la Regione che le ha aumentate più in Italia. I campani – spiega – hanno pagato 335 milioni di euro in più, pari ad un aumento medio del 12,5% in più in tre anni. Oltre due punti sopra la media nazionale. Questi sono i numeri nudi e crudi, il resto sono solo favole elettorali di Caldoro”, conclude Paolucci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.