Castel San Lorenzo: Bando per la riqualificazione dell’area antistante il campo sportivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
castel_san LorenzoL’area antistante il campo sportivo “Passeri” di Castel San Lorenzo potrebbe essere riqualificata e arricchita di nuove strutture per lo sport e il tempo libero: l’amministrazione comunale ha infatti approvato il progetto definitivo – esecutivo per i lavori di riqualificazione dell’area, per un importo complessivo di € 399.541,98. La zona che circonda il campo da calcio di località Infitina diventerà, secondo gli auspici dell’amministrazione guidata da Gennaro Capo, un’area dedicata alla pratica di altre attività sportive, come il tennis e il calcetto, oltre al calcio che già viene periodicamente praticato; saranno realizzati una zona parcheggio e vari piccoli impianti per fare in modo che un’area molto vasta oggi inutilizzata venga sistemata.

L’amministrazione comunale ha incaricato il responsabile dell’UTC arch. Giovanni Feniello di predisporre una progettazione definitiva-esecutiva per i lavori, intenzionata a finanziare l’opera accedendo ai fondi Europei attraverso i bandi Regionale di prossima apertura; successivamente la giunta comunale, su proposta del sindaco, ha approvato il progetto, che ora potrà essere candidato a finanziamento.

“Oltre alla riqualificazione dell’area antistante l’impianto sportivo – afferma il sindaco Gennaro Capo – stiamo anche approntando un regolamento per l’utilizzo sia del campo sportivo sia degli altri beni comunali in modo da avere delle norme di riferimento. Stiamo valutando di dare n gestione il campo, anche tenendo conto delle associazioni sportive che attualmente organizzano tornei e iniziative sportive”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.