EcoAmbiente Salerno, Provincia: Ancora un atto di arroganza da parte della Dirigenza

Stampa
Provincia_Salerno_PalazzoSono passati oltre 10 giorni dal momento in cui si sono dimessi i tre membri del Comitato di sorveglianza e un membro del Comitato di Gestione, ma il Direttore Mario Capo non ha ancora convocato l’Assemblea per affrontare e risolvere la nuova situazione.

“La disponibilità dell’Amministrazione Canfora, più volte dimostrata nel recente passato – dichiara il Consigliere delegato all’Ambiente Mimmo Volpe – viene ricambiata con menefreghismo e inerzia da parte del Direttore di EcoAmbiente Salerno.

Ora si dice basta. Saranno altri organismi a intervenire sulla malagestione di EcoAmbiente. Da questo momento si avvieranno tutte le azioni volte a individuare precise responsabilità.

Nonostante il Consiglio Provinciale, anche su sollecitazione delle Organizzazioni sindacali, per salvaguardare gli equilibri finanziari e l’occupazione, abbia approvato un emendamento, con assunzione di responsabilità, dando alla Società EcoAmbiente la possibilità di rivedere il piano industriale al fine di operare con maggiore tranquillità fino al 31/12/2015, la risposta della Dirigenza vanifica qualsiasi apertura di credito.

Se entro le prossime 48 ore – conclude Mimmo Volpe – non sarà convocata l’Assemblea già sollecitata dal Direttore Generale della Provincia, sia per procedere alla sostituzione dei dimissionari che per verificare e valutare lo stato di salute della Società, saranno avviate azioni di responsabilità, istituendo, nel contempo, una Commissione di inchiesta con i poteri del Consiglio”.

COMUNICATO UFFICIALE PROVINCIA SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.