EcoAmbiente Salerno, Provincia: Ancora un atto di arroganza da parte della Dirigenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Provincia_Salerno_PalazzoSono passati oltre 10 giorni dal momento in cui si sono dimessi i tre membri del Comitato di sorveglianza e un membro del Comitato di Gestione, ma il Direttore Mario Capo non ha ancora convocato l’Assemblea per affrontare e risolvere la nuova situazione.

“La disponibilità dell’Amministrazione Canfora, più volte dimostrata nel recente passato – dichiara il Consigliere delegato all’Ambiente Mimmo Volpe – viene ricambiata con menefreghismo e inerzia da parte del Direttore di EcoAmbiente Salerno.

Ora si dice basta. Saranno altri organismi a intervenire sulla malagestione di EcoAmbiente. Da questo momento si avvieranno tutte le azioni volte a individuare precise responsabilità.

Nonostante il Consiglio Provinciale, anche su sollecitazione delle Organizzazioni sindacali, per salvaguardare gli equilibri finanziari e l’occupazione, abbia approvato un emendamento, con assunzione di responsabilità, dando alla Società EcoAmbiente la possibilità di rivedere il piano industriale al fine di operare con maggiore tranquillità fino al 31/12/2015, la risposta della Dirigenza vanifica qualsiasi apertura di credito.

Se entro le prossime 48 ore – conclude Mimmo Volpe – non sarà convocata l’Assemblea già sollecitata dal Direttore Generale della Provincia, sia per procedere alla sostituzione dei dimissionari che per verificare e valutare lo stato di salute della Società, saranno avviate azioni di responsabilità, istituendo, nel contempo, una Commissione di inchiesta con i poteri del Consiglio”.

COMUNICATO UFFICIALE PROVINCIA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.