La Polizia sequestra armi e droga ad un 52enne di Bellizzi

Stampa
arresto-polizia-salernoPersonale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di una perquisizione personale nei confronti di un cittadino di anni 52 residente a Bellizzi (SA), estesa poi ad alcuni immobili di sua proprietà, ha trovato e sequestrato due confezioni di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, avvolta in bustine di cellophane, una cazzottiera, un coltello a scatto ed una cartuccia a salve.

All’interno dell’autovettura di proprietà del 52enne, inoltre, è stato sequestrato un coltello a serramanico. L’esito delle perquisizioni, disposte con decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria, ha consentito ai poliziotti di denunciare a piede libero l’uomo, ritenuto responsabile del reato di detenzione e porto illegale ed ingiustificato di armi improprie, nonché di segnalarlo alla locale Prefettura quale assuntore di droga ai sensi dell’artr. 75 del D.P.R. 309/90.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.