Regionali: Nocera(Fi),da De Luca debiti,tasse,opere bloccate

Stampa
gennaro_nocera_forza_italia“Quale esempio di buona amministrazione può vantare De Luca? L’epilogo della sua ‘illuminante’ esperienza al Comune di Salerno è nota: predissesto, debiti, tasse e opere bloccate a fronte di sacrifici enormi per i cittadini.

In Regione l’opposto: rientro dalla sforamento del Patto di Stabilità, stop al motore del debito, conti in ordine, nessun aumento delle tasse, riduzione dei ticket e riorganizzazione della macchina regionale. De Luca non può governare per via della Severino? La verità è che De Luca non può governare la Campania per ben altro”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Nocera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • De Luca come tutto il Pd e la Sinistra pensano solo a fare affari vedi crescent e crac amato,ditte casalesi che lavorano nei cantieri a Salerno.e dare diritti (?) ai gli extracomunitari !!!!
    ed a gli italiani ? chi ci pensa?
    Vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.