Regionali: vertici Pi vedono Berlusconi, ok sostegno Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
silvio_berlusconi“Il presidente dei Popolari per l’Italia Mario Mauro e il coordinatore PI della Campania Enzo Rivellini hanno incontrato Silvio Berlusconi per sancire l’accordo politico per le prossime elezioni regionali già convenuto con il governatore Stefano Caldoro”. Lo affermano in una nota dei Popolari per l’Italia. “Durante il lungo colloquio, amicale e cortese – prosegue il comunicato – si sono ribadite le ragioni per un appoggio a Caldoro che dovrà continuare il proficuo lavoro di questi anni.

Il presidente Berlusconi ha sostenuto nel proposito il coordinatore regionale dei Popolari per l’Italia di presentare una propria lista a sostegno di Caldoro dichiarandosi disponibile a rafforzare intese politiche. Intese che possano andare anche oltre le elezioni regionali. Per questo – conclude la nota – Berlusconi ha sollecitato Rivellini al massimo impegno e a rimandato alla sua prossima visita a Napoli un successivo incontro che rafforzi l’intesa oggi convenuta con i Popolari Per l’Italia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.