Salernitana, scatta il conto alla rovescia verso la Serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
cavalluccio_artgianaleQuattro partite al termine e città che comincia a pensare alla Serie B. Nessuno ne parla apertamente per questioni scaramantiche ma c’è anche chi in gran segreto già ipotizza la data della festa promozione.

La partita di sabato 25 aprile con il Barletta potrebbe essere decisiva ma molto dipenderà dall’esito del confronto di Castellammare tra Juve Stabia e Salernitana e tra Matera e Benevento. Intanto nel Centro Storico, in via Mercanti 123 a Salerno c’è anche chi sta lavorando ad un ippocampo artigianale. La foto è stata scattata presso Lavorazione Artigianale Savastano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Davvero un’opera d’arte realizzata in maniera impeccabile.Vista dal vivo,non lascia indifferenti.Complimenti al Maestro Savastano!

  2. ASPETTIAMO IL RISULTATO DI SABATO …….SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE DA DOMENICA BANDO ALLA SCARAMANZIA E COLORIAMO LA CITTA’ COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.