Basket Femminile, B: Eurotraffic Ruggi, primo turno dei play off, si va a Catania in casa della Rainbow

Stampa
Basket_canestro_genericaSarà la Rainbow Catania di coach Gabriella di Piazza, l’avversaria nel primo turno dei play off per la Ruggi Salerno che, decreteranno l’accesso alla serie A2 2015/16.

La gara, diretta da Langella Giuseppe di Vimercate e Pansecchi Mauro di Pavia, è prevista alle 18 di sabato al PalaGalermo di Viale Adriatico, Catania. Una vera e propria corazzata la squadra siciliana, di fatto la principale accreditata al salto di categoria, che vanta nel roster nomi illustri in cui spicca sicuramente quello di Susanna Bonfiglio, ex nazionale, ma anche la stessa napoletana Elettra Ferretti lo scorso anno protagonista nel promozione in A1 con la canotta di Battipaglia. Una squadra ben organizzata e che in campionato ha conquistato diciotto vittorie su altrettante gare disputate.

Tutto ciò non può assolutamente rappresentare un alibi per la Ruggi di coach Pignata, che visto anche il titolo di campione conquistato lo scorso weekend nelle final four di Coppa Campania, sembra aver ritrovato il giusto ritmo, ma soprattutto il giusto entusiasmo e convinzione nei propri mezzi. La gara di ritorno, si giocherà invece, domenica 26 aprile alle 18:30 al Pala Silvestri di Salerno; proprio perché al meglio delle due, fondamentale sarà anche la differenza canestri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.