L’Olympic Salerno affronta il Real Stella nell’ultimo match di campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Olympic_Salerno_formazioneImpegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) con inizio alle ore 16 affronterà allo stadio Sant’Anna di Battipaglia il Real Stella nel match valevole quale quindicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D. La formazione biancorossa guidata in panchina da mister Mario Alfieri è chiamata a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo per portare a casa altri punti pesanti in chiave salvezza.

Dal canto suo il Real Stella di Battipaglia occupa l’undicesima posizione in graduatoria con diciotto punti al suo attivo, frutto di nove vittorie, nove pareggi e undici sconfitte. Nello scorso turno di campionato il Real Stella di Battipaglia ha pareggiato in trasferta nel derby con il Real Aversana con il punteggio di uno ad uno. Nessun problema di formazione per il tecnico dell’Olympic Salerno Mario Alfieri che per il match di domani pomeriggio potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione. Nell’ultima gara della stagione regolare del campionato di Promozione con molta probabilità comunque il trainer Alfieri darà molto spazio ai numerosi giovani della formazione Juniores che si sono messi in luce nel campionato regionale di Attività Mista. La gara tra il Real Stella Battipaglia e l’Olympic Salerno sarà diretta dal signor Giuseppe Maria Manzo della sezione AIA di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Flavio Iannaccone  e Tommaso Tagliafierro appartenenti alla sezione AIA di Caserta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.