Menichini: “Contro la Juve Stabia per imporre il nostro gioco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

salernitana_reggina_40_menichini“Domani ci aspetta una gara difficile sia sotto il profilo ambientale che tecnico, contro un avversario che farà tutto il possibile per disputare una partita importante. Siamo ben consapevoli di questo e dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo. Di certo non andiamo a Castellammare per difenderci ma per fare il nostro gioco”. Queste le parole del mister Leonardo Menichini alla vigilia di Juve Stabia – Salernitana. “Come sempre andremo in campo per ottenere il massimo” – ha proseguito il tecnico granata – “non facciamo calcoli e siamo concentrati solo sul fare una grande gara. Ho un grande rispetto per la Juve Stabia, una squadra che potrebbe avere una classifica migliore, con attaccanti molto bravi e centrocampisti d’esperienza. Una collettivo ben costruito con elementi che hanno trascorsi in categorie superiori”.

Sull’atteggiamento tattico Menichini ha aggiunto: “Come sempre durante la settimana provo più soluzioni per essere pronti ad ogni evenienza. La Juve Stabia in casa ha perso una sola volta con il Benevento e ha raccolto tantissimi punti.  Dal canto nostro andremo lì per giocare, senza fare calcoli. Ho ancora qualche dubbio sull’undici che andrà in campo ma indipendentemente da questo quello che conta è la voglia di soffrire, di essere determinati e di portare a casa un risultato importante”. Menichini ha quindi concluso: “Sabato dobbiamo essere bravi a concentrarci solo su noi stessi. Tutto dipende solo da noi e dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Quello che succede sugli altri campi non ci deve influenzare, c’è bisogno di una prestazione importante e sono certo che la squadra risponderà nel modo adeguato”.

I CONVOCATI PER IL MATCH DEL “MENTI”

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Juve Stabia e Salernitana:

PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bocchetti, Colombo, Franco, Lanzaro, Trevisan, Tuia, Pezzella;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Favasuli, Grillo, Moro, Pestrin;
ATTACCANTI: Calil, Cristea, Gabionetta, Mendicino, Negro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.