Pallanuoto: Ancora una siciliana per la Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_GallozziSolo accarezzata l’idea di tornare da Siracusa con punti che sarebbero stati preziosissimi in chiave salvezza, la Rari Nantes Salerno ritrova sulla sua strada un’altra siciliana. Alla piscina “Vitale” (si gioca sabato 18 aprile alle ore 15:00, arbitri Barbera e Ferri) i giallorossi ospiteranno la Item Nuoto Catania, terza forza del raggruppamento che a Salerno si giocherà le ultime chance di agganciare la seconda piazza in classifica e difendersi dagli attacchi di Ortigia. La Rari Nantes però non potrà concedersi ulteriori passi falsi. Le ultime due battute d’arresto hanno infatti notevolmente assottigliato il vantaggio sulla zona rossa, con Muri Antichi che di contro ha fatto bottino pieno nei recenti due turni di campionato.

Tutti abili ed arruolabili in casa giallorossa. Mancherà la preziosa guida di Mario Grieco, squalificato dopo la terza espulsione stagionale rimediata a Siracusa: “Dispiace non poter essere al mio posto, anche perché la mia espulsione è scaturita da una mia protesta per una decisione arbitrale discutibile. E’ inutile pensare a quel che è stato, dobbiamo concentrarci unicamente sulla gara di domani che per noi sarà delicatissima.

La nostra situazione di classifica non ci mette ancora definitivamente al riparo da qualsivoglia pericolo, ragion per cui dovremo scendere in acqua per ottenere i tre punti. La squadra s’è allenata con grande attenzione e determinazione in settimana, la condizione psicofisica generale è buona. Siamo consapevoli della forza del nostro avversario ma dobbiamo riprendere a far punti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.