Pallavolo, Serie C: l’Indomita Salerno ospita alla Senatore il Volley Faicchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Salerno_muroDopo il fondamentale punto conquistato in casa del Nola, torna in campo l’Indomita Salerno. I ragazzi di coach Roberto Corvo ospiteranno alla palestra Senatore, fischio d’inizio alle 18.30, il Net Volley Faicchio. Archiviata la pratica salvezza, Vitale e compagni scenderanno in campo con l’obiettivo di regalare una soddisfazione alla società e ai tifosi contro un avversario in piena lotta per i play off promozione. Il Net Volley, infatti, arriva a Salerno con ben 38 punti in classifica e al terzo posto in classifica a un punto dal secondo posto occupato dal Volla e con un punto in più sul Sant’Agnello quarto in classifica. Una sfida che si annuncia sicuramente complicata per l’Indomita che arriva a questo match con qualche problema di formazione.

Alla prima squadra, inoltre, saranno aggregati anche alcuni ragazzi del settore giovanile, che magari a gara in corso potrebbero entrare in campo al fine di acquisire esperienza in vista della prossima stagione. Solo in extremis, in ogni caso, coach Corvo deciderà lo starting six ma sicuramente non mancheranno grinta e orgoglio: “Vogliamo tornare a conquistare un successo” – ha dichiarato il tecnico dell’Indomita –“davanti al nostro pubblico. Non sarà facile contro una squadra sicuramente forte e reduce da tre successi nelle ultime quattro gare. Però noi spesso contro le grandi siamo riusciti a esprimere al meglio il nostro gioco e magari anche domani sarà così”. All’andata vinse il Net Volley con il punteggio di 3-1 ma il quarto set, terminato 33-31, fu a dir poco emozionante e combattuto.  Indomita – Net Volley Faicchio sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanza16^ Giornata Prima Divisione femminile: Indomita Salerno – Vb Cava

Dopo la sosta obbligata, causa il rinvio del match in casa della Pallavolo Battipaglia, torna in campo l’Indomita femminile di coach Francesco Tescione. Domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle 18, Cataldo e compagne ospiteranno alla palestra Senatore il Vb Cava. Dopo aver ottenuto quattordici successi in quattordici gare disputate, con un solo set perso, le indomitine sono alla vigilia del rush finale della stagione.  Dopo il match contro la formazione di Cava, infatti, sono in programma i due scontri diretti contro Cus Salerno e Pallavolo Battipaglia, fondamentali per la classifica.

Attualmente l’Indomita ha sei punti di vantaggio sul Cus e sette sul Battipaglia. Il pensiero del coach è però, giustamente, rivolto al match di domenica contro il Vb Cava. Una sfida da non sottovalutare soprattutto dal punto di vista dell’approccio al match. Le metelliane sono al penultimo posto in classifica con soli cinque punti conquistati e sono reduci da sei sconfitte consecutive ma proprio alla Senatore cercheranno importanti punti per la classifica. Per questo in settimana coach Tescione ha tenuto sulla corda l’intero gruppo. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grosse novità e non è da escludere l’inserimento a gara in corso delle ragazze del settore giovanile, aggregate alla prima squadra da inizio stagione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.