Granata “ammazza Campane”, ora tocca alla Juve Stabia?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_juve_stabia_67Salernitana ammazza CampaneLi ha vinti tutti o quasi i derby in questa stagione. Il pari di Benevento e la sconfitta all’ultimo giro di lancette di Caserta a rovinare il record di vittorie nei derby campani della squadra di Menichini. L’ultimo squillo a Pagani con l’autorete decisiva di Malaccari. Ancor prima Torre Annunziata e prima ancora Aversa Normanna. Vittorie di misura in trasferta ma sempre estremamente pesanti sul piano dei punti. Finora dai derby la Salernitana ha ottenuto 31 dei 76 punti totalizzati. A Castellammare il penultimo derby della stagione, l’ultimo in trasferta. I granata hanno la possibilità di giocare potendo contare su due risultati su tre a disposizione.

Un vantaggio non di poco conto che se da un lato evita eccessivi carichi di tensione dall’altro non deve determinare effetti controproducenti. La gara di domani al Menti va giocata come fatto finora, senza scoprirsi troppo ma senza snaturare più di tanto il proprio atteggiamento tattico. Lo sa bene Menichini che ha preparato la sfida nei minimi dettagli. Mosse e contro mosse studiate a tavolino per superare a pieni voti l’ennesimo esame di una stagione eccezionale. La Salernitana non dovrà farsi prendere la mano dal clima infuocato del menti, dovrà restare calma e concentrata ed evitare, per quanto è possibile di sapere cosa accade a Matera nel match che vede impegnato il Benevento. Il destino è da tempo nelle mani della Salernitana ecco perché tutto dipende da Gabionetta e compagni. La B passa per Castellammare ed un colpo al Menti potrebbe rappresentare la svolta finale del campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.