Salerno: alla “Scoperta della Città con Erchemperto”, tornano le visite guidate

Stampa
Salerno_musei_storiaRiprende anche quest’anno il ciclo di visite guidate che l’Associazione Erchemperto dedica a tutti gli appassionati di storia cittadina. Le visite partiranno ogni sabato alle 10 dai portici del Comune di Salerno. 

PROGRAMMA:

18 aprile “Il quartiere meridionale da Palazzo Sant’Agostino all’Annunziata” a cura di Chiara Lucia Piegari e Maria Chiara Buongiorno

2 Maggio “Alla scoperta del Plaium Montis” a cura di Antonello Fruttu

9 Maggio “Alla scoperta dell’Hortus Magnus” a cura di Sabatina Vicinanza

16 Maggio “Chiaromonte a Salerno” a cura di Silvia Ferraiolo

23 maggio “Passeggiata extra moenia: da Porta Catena a Santa Maria di Porto Salvo” a cura di Agnese Senatore

30 maggio “Il Museo diocesano” a cura di Eleonora D’Auria
6 giugno”La Cappella di San Ludovico” a cura di Ivana Calembo

13 giugno “La Curtis dominica” a cura di Renato De Fe

INFO: www.erchemperto.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.