Sindaco Salerno Enzo Napoli concorda con Questura e Prefettura: “Intervento congiunto contro l’abusivismo”

Stampa
Corso_Vittorio_Emanuele_shopping_genteContinua a tenere banco l’argomento “abusivi” a Salerno. Il Sindaco facente funzioni Enzo Napoli ha concordato con la Questura e la Prefettura di Salerno un intervento congiunto volto a prevenire i fenomeni dell’abusivismo e e della contraffazione. Il servizio si svolgerà a partire dal prossimo fine settimana e proseguirà per i successivi weekend. L’Amministrazione Comunale ha, inoltre, fatto richiesta alla Prefettura di convocazione dell’Osservatorio provinciale su Abusivismo e Contraffazione, che si rende particolarmente necessaria in un periodo di particolare movimento in città di cittadini e visitatori.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In qualità di cittadino salernitano ed elettore di de luca mi sento preso per coloro dallo stesso. Sindaco sceriffo? Sfatiamo il mito solo chiacchiere e distintivo. Governare la regione? Ma stat a casa vattene al crescent. Basterebbe che la polizia urbana sequestrasse quotidianamente la merce agli abusi….. Invece? Niente. ….

  • oggi 18/04/2015 alle ore 19 il sindaco ff in compagnia delle milizie municipali fa bella mostra di sè in piazza cavour facendo da guardia ai venditori abusivi sul lungomare, di fronte invece a circa 10 m di distanza davanti alla sede della provincia i soliti parcheggiatori abusivi indisturbati continuano a “lavorare”; ah già dimenticavo i bangladesh non votano…

  • Sabato 18 la solita punto comunale ferma sul corso con alla interno due agenti e a venti metri i soliti noti venditori di validi e zingari con il pappagallino…… Che città di merd.. Potrebbe essere un gioiellino invece… Ps quanti sequestri effettuati? Pagliacci

  • La settimana scorsa mi stavo recando in catasto a via dei principati, avanti a me camminavano due vigili in servizio, una macchina rallenta e uno degli occupanti chiede ai vigili dove poteva parcheggiare la macchina per un paio di ore, i vigili rispondono che piu avanti vi era un parcheggio con parcheggiatore abusivo.
    A quel punto mi sono fermata e ho detto al vigile che era un amara veritá, poi ho chiesto, possibile che alla stazione non si riescono a mandar via gli abusivi e che la piazza é ostaggio di questi soggetti? La risposta, abbiamo tentato piu volte di mandarli via, poi ritornano, non abbiamo alcun potere, la legge é fatta male.
    allora, mi chiedo, nei giorni scorsi si é dato gran risalto agli sgomberi di campi rom a torrione e sulla lungo irno, é tutto inutile, tanto ritorneranno, i vigili, le forze dell ordine hanno ragione, fanno gli interventi, poi tutto ritorna come prima, é il caso sicuramente, che si facciano leggi, ordinanze comunali piú rigide che diano credibilita e siano efficaci, ormai chiunque viene in Italia sa che anche se dovesse essere preso, fermato, non succede nulla, tutto ritorna come prima. E triste, ma in Italia non vi é certezza di nulla.

  • e quindi? se la legge italiana fa schifo, io sono costretto a subire un’estorsione da tali personaggi? ma che razza di ragionamento è questo? i vigili e le forze dell’ordine devono applicare la legge qualsiasi cosa essa prevede. se li sgomberi e domani ritornano, dopo domani vai di nuovo a sgomberarli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.