Aumentano gli atti di vandalismo a Pellezzano, il Sindaco si rivolge ai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pellezzano“Dal mese di dicembre abbiamo registrato un incremento di episodi vandalici e danneggiamenti dei beni di proprietà comunale”, spiega il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia che, ormai esasperato dallo scempio che si sta perpetrando sul territorio, ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti. I vandali hanno preso di mira piazze e giardini un po’ in tutte le frazioni. Distrutte panchine, cestini dei rifiuti, fioriere e giostrine per bambini.

“Una situazione insostenibile”, sottolinea il primo cittadino che chiede alle forze dell’ordine maggiore controllo e monitoraggio del territorio. “Il Comune, con le sue possibilità – conclude il sindaco – mette in essere azioni di contrasto a questi fenomeni vergognosi, sia con l’operato della polizia municipale, nonostante sia costretta a lavorare tra mille difficoltà, che con la presenza di telecamere di videosorveglianza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 1) I vandali prima … noin c-erano, e allora vuol dire che questi non sono vandali….
    2) I vandali c-erano anche prima, e allora vuol dire che nessuno se ne occupava, in particolare il Sindaco precedente e i suoi assessori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.