Fabiani: “Oggi calo fisiologico. Menichini resta a Salerno se vince il campionato”

Stampa
FR1_6472Sorridente nonostante la sconfitta in sala stampa il DG granata Fabiani: “Potevamo anche pareggiarla ma sarebbe stato uno scippo per loro. Partite difficili per noi e il Benevento perché erano due campi difficili. Ora ripartire e fare i punti che ci servono. Oggi abbiamo sentito molto il caldo e forse anche i sanniti che dopo un cammino strepitoso come il nostro ci può stare avere un calo dopo una grande corsa. Non abbiamo preso certo sottogamba l’impegno, partite nate male che potevano finire peggio. Mancano tre partite e non bisogna fare calcoli e pensare solo a noi stessi facendo più punti possibili. Abbiamo un buon organico anche in chiave futura per poter porre le basi, sperando, anche in un altro campionato. Mio rinnovo? Parleremo alla fine. Menichini se vince il campionato rimane a Salerno.”

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè Fabiani, vinciamo il campionato e poi per Menichini si vedrá! ( speriamo di no!)

  • Beh io mi auguro proprio di no se ti vuoi suicidare in serie B questa squadra tolti i lanci lunghi non ha né un gioco ne un minimo di idee per fortuna che gli hai allestito uno squadrone altrimenti ……..

  • concordo con francesco, si puo perdere ma non senza cercare di creare gioco, e il culo non sempre aiuta

  • E’ ovvio che la vertià, al di là della clausola, è NO! Nn si può certo ora dire che rimarrà anche l’anno prossimo un allenatore così timoroso.

  • Menichini sa tenere il gruppo unito ed è un allenatore che merita tutto il sostegno della tifoseria. Io sto con il mister e con la squadra.. le vostre perenni critiche nei confronti della società sono solo deleterie, fate pace con il cervello e godetevi questa promozione sudata. FORZA MISTER e FORZA RAGAZZI, va B..ene così!

  • Salve ha tutti i lettori tifosi.
    Mi rendo conto del forte incentivo di Fabiani nel stimolare la direzione tecnica per la prossima stagione, ma vedo come al solito le prime giornate e poi un mister di calibro maggiore.
    Meriti a Menichini x la B poi vedremo, e pensiamo a domenica.
    Come dice il presidente Lotito step by step

  • Io sto con menichini! Tenere il gruppo unito non è la sola componente che deve avere un allenatore(Menichini non lo è di certo!. Un buon allenatore deve dare un gioco alla squadra. Lui è stato solo fortunato perchè ha dei giocatori di categorie superiori! Tu invece il cervello (se lo hai!) lo devi fare funzionare ed essere onestamente critico! Poi se vogliamo dire che Menichini è bravo per vincere il campionato visto che ormai mancano 3 partite e siamo a 5 punti avanti alla seconda, allora rilancio dicendo che Menichini ci porterá in serie A! (Detta grossa!)

  • basta Menichini non se ne può più ogni partita una sofferenza si scelga per l’anno prossimo un tecnico all’altezza della piazza

  • Ma non la finite mai di criticare tutto e tutti. Grazie Grande mister Menichini.

  • Squadra che vince non si tocca, anche se Menichini qualche volta ha stravolto il modulo di gioco, l’anno prossimo deve restare ancora lui quindi mettetevi l’anima in pace.

  • Non diciamo idiozie. Menichini non sarà all’altezza di allenare la Salernitana in serie B. Le prove ci sono e sono tante. C’è un certo Delio Rossi che non ha una squadra: è così assurdo pensare ad un su ritorno a Salerno?

  • Come ha detto qualcuno prima di me: La Salernitana è come una Ferrari, ma Menichini l’ha fatta rendere come una 500.

  • Alla fine di questo campionato lo ringrazieremo, poi se vuole, Menichini potra’ restare a Salerno, ma come turista. Con lui in B, sarebbe suicidio assicurato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.