Juve Stabia– Salernitana, la partenza dei tifosi granata verso il “Menti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Partenza_tifosi_Salernitana_Juve_Stabia_2Sono partiti prima delle ore 13 i circa 800 tifosi granata che, muniti di tessera, hanno raggiunto lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare per assistere al derby tra Juve Stabia e Salernitana. Scortati da un folto numero di Agenti di Polizia e della Digos i tifosi hanno seguito un percorso a loro riservato con la città napoletana completamente blindata in un derby dove sul campo ci si gioca praticamente un campionato. Al “Menti” per contrastare la capolista è stata indetta la giornata gialloblù ma i tifosi granata già prima del fischio d’inizio della partita hanno fatto sentire la propria voce il il loro calore. L’ARRIVO AL MENTI. L’ingresso nel settore “ospiti” è stato scaglionato in tre tracheAlle 13.40 circa sono entrati i primi 250 supporters, poi alle 14.20 un’altro folto numero di tifosi granata ha preso posto sulle gradinate con l’ultimo blocco entrato pochi minuti prima delle 15. La carovana composta da 7 pullman, e decine di auto non ha affrontato alcun problema sotto il profilo dell’ordine pubblico con i supporters della Salernitana che armati di sciarpe e bandiere hanno fin da subito iniziato a sostenere la propria squadra.

LA PARTENZA DALLO STADIO ARECHI

L’ARRIVO DELLA SQUADRA GRANATA AL MENTI

LE FOTO DELL PARTENZA

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Aggiungo pure gli striscione “porta iella” nella curva del Parco Pinocchio, esposti prima di Barletta-Salernitana, Casertana-Salernitana e Juve Stabia-Salernitana tutte partite finite con la sconfitta….Rafè lascia perdere sti striscione che portano male….

  2. Vai a riempire il San Paolo, che quel campetto del Menti lo abbiamo riempito solo noi tifosi granata, mettetevi vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.