Juve Stabia– Salernitana, la partenza dei tifosi granata verso il “Menti”

Stampa

Partenza_tifosi_Salernitana_Juve_Stabia_2Sono partiti prima delle ore 13 i circa 800 tifosi granata che, muniti di tessera, hanno raggiunto lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare per assistere al derby tra Juve Stabia e Salernitana. Scortati da un folto numero di Agenti di Polizia e della Digos i tifosi hanno seguito un percorso a loro riservato con la città napoletana completamente blindata in un derby dove sul campo ci si gioca praticamente un campionato. Al “Menti” per contrastare la capolista è stata indetta la giornata gialloblù ma i tifosi granata già prima del fischio d’inizio della partita hanno fatto sentire la propria voce il il loro calore. L’ARRIVO AL MENTI. L’ingresso nel settore “ospiti” è stato scaglionato in tre tracheAlle 13.40 circa sono entrati i primi 250 supporters, poi alle 14.20 un’altro folto numero di tifosi granata ha preso posto sulle gradinate con l’ultimo blocco entrato pochi minuti prima delle 15. La carovana composta da 7 pullman, e decine di auto non ha affrontato alcun problema sotto il profilo dell’ordine pubblico con i supporters della Salernitana che armati di sciarpe e bandiere hanno fin da subito iniziato a sostenere la propria squadra.

LA PARTENZA DALLO STADIO ARECHI

L’ARRIVO DELLA SQUADRA GRANATA AL MENTI

LE FOTO DELL PARTENZA

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aggiungo pure gli striscione “porta iella” nella curva del Parco Pinocchio, esposti prima di Barletta-Salernitana, Casertana-Salernitana e Juve Stabia-Salernitana tutte partite finite con la sconfitta….Rafè lascia perdere sti striscione che portano male….

  • Vai a riempire il San Paolo, che quel campetto del Menti lo abbiamo riempito solo noi tifosi granata, mettetevi vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.