Overdose fatale per un 40enne di Giffoni Valle Piana trovato senza vita

Stampa
Carabinieri_e_AmbulanzaNe sono certi i carabinieri, gli è stata fatale una dose di eroina. E’ morto per overdose, stroncato da infarto, un 36enne di Giffoni Valle Piana. A trovarlo privo divita alle sei di stamane in via Perugia, nel comune dei picentini, è stato un passante, ma la morte, stando a quanto accertato dal medico legale, risalirebbe a qualche ora prima. L’uomo, tossicodipendente era conosciuto alle forze dell’ordine. Di fianco al suo corpo è stata trovata anche la siringa, utilizzata per iniettarsi la droga.

Sul luogo del rinvenimento sono intervenuti i soccorritori del 118 ed i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Giuseppe Costa. E’ il quarto decesso per overdose avvenuto nel salernitano, l’ultimo caso il 4 aprile scorso nella zona alta del centro storico di Salerno, dopo due decessi verificatisi a Torrione e in via Nizza. Cresce quindi l’allarme e cresce tra le forze dell’ordine il sospetto che possa esservi in giro una partita di droga «tagliata» male, possibile causa dei quattro decessi.

Fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.