Salernitana: alla ripresa tifosi pronti ad incoraggiare i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
juve_stabia_salernitana (24)Parola d’ordine: niente drammi. La tifoseria granata dopo la sconfitta di Castellammare sa bene che in questo momento, a tre giornate dal termine, basta poco per rovinare tutto. Per questo motivo domani, alla ripresa della preparazione alle 16 al Campo Volpe saranno in tanti ad incoraggiare Gabionetta e soci nonostante l’allenamento sia a porte chiuse.

Nessuna polemica a contestazione ad un  gruppo che rimane saldamente in vetta alla classifica con 76 punti a 270 minuti dal termine. Sabato alle 17.30 arriva il Barletta e la promozione aritmetica potrebbe essere festeggiata in casa se il Benevento, che ha cambiato l’allenatore non dovesse vincere con il Messina. Messina che ospiterà i granata alla penultima di campionato.

Da valutare le condizioni di Nalini, che da diverse settimane è fuori per un problema ad un ginocchio. Intanto la società granata ha comunicato che a partire dalle ore 10:00 di domani, saranno in vendita i tagliandi per la gara di campionato con il Barletta, in programma sabato 25 aprile alle ore 17:30. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe. Sarà possibile, poi, acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello stadio”Arechi” a partire dalle ore 13:00 di sabato 25 aprile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma quale polemiche e contestazioni. È’ stata una domenica bestiale, siamo in B

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.