Salerno: blitz dei vigili urbani contro la movida “cafona”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lago_Campo_Movida_violenta_centro_SalernoPrimo fine settimana di controlli nella movida salernitana per i vigili urbani in seguito alle numerose denunce e segnalazioni di episodi di inciviltà e cafoneria. Presidio fisso dei caschi bianchi a Largo Campo nel Centro Storico di Salerno e dove si registra la più alta presenza di frequentatori del by night.

A tal proposito – come racconta IlMattino.it – nel corso di un blitz in due locali i vigili hanno riscontrato emissioni di musica ad alto volume. In un caso gli agenti hanno imposto lo spegnimento delle casse per evitare i disturbi ai residenti.

Contestualmente per il gestore del locale è scattato un richiamo e quindi un invito a regolarizzare le modalità di somministrazione della musica secondo quanto previsto da ordinanza comunale che vieta impianti di amplificazione e musica dopo mezzanotte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il solito comunicato pubblicitario del nulla. Che andassero a verificare il rispetto del suolo pubblico occupato (abusato) da alcuni locali a via Roma. Il sindaco ff, con i suoi sceriffi, deve solo attraversare la strada e verificare……se ci fosse la volonta’ di farlo!!!! Ma, vi chiedo, si puo’ mai controllare e contravvenzionare un locale inaugurato ” in pompa magna”?

  2. Ringrazia I nemici di Salerno e il comitato no crescent x colpa loro il parcheggio interrato sotto Piazza della Libertà da 700 posti auto è ancora sotto sequestro. Avrebbe giovato tanto il fine settimana e ai commercianti del centro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.