Allarme sicurezza a Salerno, Gallo: “Rischio far west, incontro con il Questore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Sparatoria_Ogliara_1L’episodio di questo pomeriggio a Ogliara, con il ferimento di due criminali di nazionalità georgiana, conferma in pieno il senso dell’allarme lanciato dal Comitato CITTA’ COLLINARE rispetto ai raid notturni nelle abitazioni dei residenti.

E’ evidente che abbiamo raggiunto un punto di non ritorno nell’escalation di crimini perpetrati in danno della popolazione residente nei quartieri collinari di Salerno. Avevamo chiesto e chiediamo oggi con forza e urgenza un incontro con le autorità locali e con il questore di Salerno, affinchè vengano date chiare garanzie rispetto alla sicurezza dei nostri quartieri.

Non è possibile continuare ad assistere inermi alle incursioni anche diurne di criminali senza scrupoli nelle nostre case. Se non ci saranno risposte forti da parte delle forze dell’ordine, si rischia davvero che la situazione degeneri in un far west metropolitano.

Leonardo Gallo

Comitato Città Collinare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono alla ricerca della panda grigia….e questi maledetti ladri che stanno terrorizzando il quartiere chi li cerca????? Fatevi dire sotto tortura da sti due come mai sono stati gambizzati…..bastardi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.