CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE

Stampa

elezioni_voto_urnaIn conformità al Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale, al fine di offrire pari condizioni ai candidati, Salernonotizie.it, nell’ambito della propria autonomia e mediante la propria Agenzia di pubblicità la Mediamo Srl, pubblica spazi elettorali a pagamento in occasione delle Elezioni Amministrative Regionali del 31 Maggio 2015.

Nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto della delibera Agcom  n. 166/15/CONS, tali messaggi saranno:

  • Chiaramente distinti riportando la dicitura “Messaggio elettorale” e il nome del committente per il candidato.

  • Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.

  • In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.

  • Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino a 3 giorni prima della data delle elezioni e gli spazi disponibili saranno assegnati esclusivamente in base alla data e ora della stipula del contratto.

  • In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà inserita e rimossa entro le 24 ore del 30 maggio 2015.

Informazioni sulle richieste di inserzione

Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire all’indirizzo e-mail:

antonella@mediamosrl.comoppure enrico@mediamosrl.com

e contattando telefonicamente il numero Tel.089/9953750  o 320/5594700.

Il requisito essenziale per la prenotazione degli spazi di propaganda elettorale è il pagamento per intero, in un’unica soluzione, con bonifico bancario o in contanti contestualmente alla formalizzazione contrattuale degli spazi di cui espressamente specificati nel presente codice di autoregolamentazione.

I Banner saranno visibili secondo accordi e il candidato, in caso di necessità, potrà acquistare in qualsiasi momento altri spazi disponibili sul sito.

Sarà cura del committente fornire a Salernonotizie e Mediamo materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

Regole commerciali:

Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari.

Salernonotizie.it e Mediamo Srl si riservano di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

Per tutto quanto non meglio specificato si farà riferimento alla normativa vigente e si invita a consultare il codice di autoregolamentazione e gli spazi presso la sede di MEDIAMO Srl – Via Terre Risaie,17/C (SA) Tel. 089/9953750 – Fax 089/9953750

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.