Hockey: la Roller Salerno perde nella “corrida” di Molfetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hockey_Roller_SalernoDomenica 19 Aprile nell’ultima Gara del Campionato Nazionale Serie “B” Girone “E” la Campolongo Hospital Roller Salerno esce sconfitta nella vera e propria battaglia sulla pista del Molfetta. Risultato Finale 10 – 4 (PT 4 – 3). I Ragazzi del Presidente Camisa hanno mostrato molta inesperienza contro un Molfetta espertissimo con Atleti che hanno militato nel Campionato “A1”. La partita è stata durissima ed il Bravo Arbitro di “A1” ed Internazionale Giovanni ANDRISANI di Matera ha dovuto ricorrere a continue espulsioni Temporanee da ambi le parti e perfino due cartellini ROSSI per DI LERNIA del Molfetta e MELILLO Andrea del Salerno, ha dovuto, addirittura espellere Temporaneamente i due Capitani per far calmare gli animi. Da rilevare ancora 24 Falli di squadra (Falli sull’uomo) per il Molfetta e 20 per il Salerno.

La posta in palio era molto alta i Salernitani erano al Primo posto  in classifica con il vantaggio di un solo punto sul Molfetta e con la vittoria i Molfettesi passano al Primo Posto e accedono alle Finali Nazionali. Malgrado tutto, Il Primo Tempo è stato piuttosto equilibrato con quattro reti del Molfetta 2 di LEZOCHE, 1 di AZZOLINI, 1 di DE BARI mentre i Salernitani realizzavano 2 Reti con GIUDICE ed 1 con  VENTRE. Nel Secondo Tempo mentre continuava la Battaglia gli inesperti Giovani Salernitani cedevano e fallivano addirittura rigori e punizioni di Prima  realizzava soltanto una rete  VENTRE mentre  il Molfetta allungava  ancora con LEZOCHE (2), DI LERNIA (1), AZZOLINI (3). Nell’Hockey Pista si è verificato poche volte che una Gara ha avuto la durata di 2 ore e 10 Minuti (Causa le continue interruzioni per falli) su 50 Minuti effettivi di gioco.

MOLFETTA HOCKEY 2012 – DE PALMA Giuseppe – AZZOLINI Mirko (4) – DI LERNIA Domenico (1)  – BOCCASSINI Luigi – LEZOCHE Luigi (4) – DE BARI Daniele (1) – MESSINA Fulvio – CAMPOREALE Michele – ABBATTISTA Pietro – PICCA Gaetano.  Allenatore BOCCASSINI Luigi.

CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO – MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano (2) – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea – SABETTA Francesco – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe (2) – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio. Allenatore ROTOLO Alfonso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.