Hockey: la Roller Salerno perde nella “corrida” di Molfetta

Stampa
Hockey_Roller_SalernoDomenica 19 Aprile nell’ultima Gara del Campionato Nazionale Serie “B” Girone “E” la Campolongo Hospital Roller Salerno esce sconfitta nella vera e propria battaglia sulla pista del Molfetta. Risultato Finale 10 – 4 (PT 4 – 3). I Ragazzi del Presidente Camisa hanno mostrato molta inesperienza contro un Molfetta espertissimo con Atleti che hanno militato nel Campionato “A1”. La partita è stata durissima ed il Bravo Arbitro di “A1” ed Internazionale Giovanni ANDRISANI di Matera ha dovuto ricorrere a continue espulsioni Temporanee da ambi le parti e perfino due cartellini ROSSI per DI LERNIA del Molfetta e MELILLO Andrea del Salerno, ha dovuto, addirittura espellere Temporaneamente i due Capitani per far calmare gli animi. Da rilevare ancora 24 Falli di squadra (Falli sull’uomo) per il Molfetta e 20 per il Salerno.

La posta in palio era molto alta i Salernitani erano al Primo posto  in classifica con il vantaggio di un solo punto sul Molfetta e con la vittoria i Molfettesi passano al Primo Posto e accedono alle Finali Nazionali. Malgrado tutto, Il Primo Tempo è stato piuttosto equilibrato con quattro reti del Molfetta 2 di LEZOCHE, 1 di AZZOLINI, 1 di DE BARI mentre i Salernitani realizzavano 2 Reti con GIUDICE ed 1 con  VENTRE. Nel Secondo Tempo mentre continuava la Battaglia gli inesperti Giovani Salernitani cedevano e fallivano addirittura rigori e punizioni di Prima  realizzava soltanto una rete  VENTRE mentre  il Molfetta allungava  ancora con LEZOCHE (2), DI LERNIA (1), AZZOLINI (3). Nell’Hockey Pista si è verificato poche volte che una Gara ha avuto la durata di 2 ore e 10 Minuti (Causa le continue interruzioni per falli) su 50 Minuti effettivi di gioco.

MOLFETTA HOCKEY 2012 – DE PALMA Giuseppe – AZZOLINI Mirko (4) – DI LERNIA Domenico (1)  – BOCCASSINI Luigi – LEZOCHE Luigi (4) – DE BARI Daniele (1) – MESSINA Fulvio – CAMPOREALE Michele – ABBATTISTA Pietro – PICCA Gaetano.  Allenatore BOCCASSINI Luigi.

CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO – MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano (2) – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea – SABETTA Francesco – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe (2) – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio. Allenatore ROTOLO Alfonso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.