Lotito carica Salerno: “Ci aspetta uno spareggio, tutti allo stadio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Ischia_1_Lotito«La Salernitana non ha ancora vinto, e se non ce lo si mette bene in testa si corre il rischio di far la fine d’Ulisse e la tartaruga (il traguardo si vede, però non si taglia mai)». A dirlo Claudio Lotito in una lunga intervista pubblicata oggi da Metropolis. Poi aggiunge: «Abbiamo perso una partita regalando un tempo agli avversari. La Juve Stabia è una squadra forte, il passo falso ci può stare. Però ci siamo svegliati soltanto nella ripresa».

Sul modulo: «Questa squadra è stata costruita per interpretare il 4-4-2 e il 4-3-3. Ciò non toglie che quando si hanno calciatori d’indubbio valore, come ci riconoscono tutti e come dimostra la classifica, si può anche cambiare».

Sul Benevento: «Il Benevento farà 9 punti in tre partite, cominciando dalla prossima sfida contro il Messina, che batterà a mani basse. Quindi, se vogliamo restar restar davanti, dobbiamo smetterla di far calcoli. Ma pensare a segnare, vincere e, per quanto riguarda i tifosi, a sostenere la squadra. Ripeto, bisogna piantarla di far ipotesi e supposizioni. Ci aspetta uno spareggio, che determinerà tutto».

L’appello al pubblico: «È la sfida della vita. C’è bisogno del pubblico. Dei 20mila visti contro il Benevento, ma pure di più». Su Menichini e sul rinnovo del contratto per il prossimo anno il patron dice: «Il problema futuro me lo porrò quando ci sarà. Dunque, sicuramente non adesso, in piena corsa promozione. Allenatore, squadra e tifosi non pensino ad altro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ragazzi vi prego, come ho gia’ scritto, mettiamo da parte tutti i possibili ragionamenti sul futuro e tutti insieme,
    PRENDIAMOCI LA B.
    Mancano 3 partite, mettiamo rima al sicuro la promozione.

  2. Ma che ne sai tu come mi sento…..
    C’ero col Verona, quel 19 Giugno 2011.

    Si chiude un cerchio, si va in serie B. Grazie Presidente

  3. …ma mi sembra timidamente di ricordare che fosse Achille piè veloce, non Ulisse. E’ il paradosso di Zenone. Ad ognuno il suo, Lotito è un imprenditore di successo, si accontenti e lasci le citazioni filosofiche ad altri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.