Lotito carica Salerno: “Ci aspetta uno spareggio, tutti allo stadio”

Stampa
Salernitana_Ischia_1_Lotito«La Salernitana non ha ancora vinto, e se non ce lo si mette bene in testa si corre il rischio di far la fine d’Ulisse e la tartaruga (il traguardo si vede, però non si taglia mai)». A dirlo Claudio Lotito in una lunga intervista pubblicata oggi da Metropolis. Poi aggiunge: «Abbiamo perso una partita regalando un tempo agli avversari. La Juve Stabia è una squadra forte, il passo falso ci può stare. Però ci siamo svegliati soltanto nella ripresa».

Sul modulo: «Questa squadra è stata costruita per interpretare il 4-4-2 e il 4-3-3. Ciò non toglie che quando si hanno calciatori d’indubbio valore, come ci riconoscono tutti e come dimostra la classifica, si può anche cambiare».

Sul Benevento: «Il Benevento farà 9 punti in tre partite, cominciando dalla prossima sfida contro il Messina, che batterà a mani basse. Quindi, se vogliamo restar restar davanti, dobbiamo smetterla di far calcoli. Ma pensare a segnare, vincere e, per quanto riguarda i tifosi, a sostenere la squadra. Ripeto, bisogna piantarla di far ipotesi e supposizioni. Ci aspetta uno spareggio, che determinerà tutto».

L’appello al pubblico: «È la sfida della vita. C’è bisogno del pubblico. Dei 20mila visti contro il Benevento, ma pure di più». Su Menichini e sul rinnovo del contratto per il prossimo anno il patron dice: «Il problema futuro me lo porrò quando ci sarà. Dunque, sicuramente non adesso, in piena corsa promozione. Allenatore, squadra e tifosi non pensino ad altro».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ragazzi vi prego, come ho gia’ scritto, mettiamo da parte tutti i possibili ragionamenti sul futuro e tutti insieme,
    PRENDIAMOCI LA B.
    Mancano 3 partite, mettiamo rima al sicuro la promozione.

  • Ma che ne sai tu come mi sento…..
    C’ero col Verona, quel 19 Giugno 2011.

    Si chiude un cerchio, si va in serie B. Grazie Presidente

  • …ma mi sembra timidamente di ricordare che fosse Achille piè veloce, non Ulisse. E’ il paradosso di Zenone. Ad ognuno il suo, Lotito è un imprenditore di successo, si accontenti e lasci le citazioni filosofiche ad altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.