Pagani: buone notizie per i fondi per il sostegno alle abitazioni in locazione

Stampa
comune_paganiCon soddisfazione informo che, finalmente, a seguito di numerosi solleciti e comunicazioni inviate alla Regione Campania e tesi alla risoluzione del problema “Fondi per il sostegno alle abitazioni in locazione – anno 2011”, si delinea – oggi – la soluzione definitiva all’assurdo ritardo nella liquidazione degli stessi. Infatti, è di poco fa la comunicazione a firma del Dirigente Responsabile, dott. Giulio Mastracchio, con la quale egli ha risposto positivamente alle richieste di chiarimento formulate da questa Amministrazione confermando che al Comune di Pagani spettano € 172.829,61 da destinare al pagamento dei fitti 2011. L’importo, non appena terminerà il controllo da parte della Direzione Generale Risorse Finanziarie della Regione Campania, sarà trasferito al Comune di Pagani.

Un impegno, il mio e quello dell’Amministrazione che rappresento, che non si perde in chiacchiere ma che punta a fornire risposte concrete alla collettività.

Il sindaco Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.