Pagani: Sindaco Bottone incontra Vice Prefetto Cirillo dopo danno immagine a città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_PaganiA seguito dell’incontro tenutosi questa mattina presso la Prefettura di Salerno tra il Comune di Pagani, da me rappresentato, in qualità di Sindaco, ed il Vice Prefetto Vicario, dott. Giovanni Cirillo, sono rimasto favorevolmente colpito per l’atteggiamento propositivo ed il taglio operativo che la visita ha assunto.

Infatti, dopo il breve colloquio telefonico dei giorni scorsi, durante il quale ho avuto modo di illustrare al Vice Prefetto quanto verificatosi nelle scorse settimana a danno dell’immagine di Pagani, lo stesso – questa mattina – si è dimostrato ben informato, avendo di fatto approfondito l’argomento, e si è reso immediatamente disponibile ad attivare, in concertazione con l’Amministrazione ed il territorio, relazioni istituzionali, funzionali ed efficaci, finalizzate alla tutela della città.

In particolare, il dott. Cirillo mi ha chiesto di fornire una relazione dettagliata di quanto accaduto nelle ultime settimane onde poter valutare, nel caso ne sussistano le condizioni, azioni concrete da mettere in campo a garanzia della collettività.

Concludendo, esprimo la mia soddisfazione per l’incontro, al quale era presente anche la consigliera comunale, Rita Greco, che ha rappresentato un importante momento di confronto tra Istituzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.