Pellezzano: inaugurazione Centro Sociale, la struttura ospiterà Biblioteca,  Archivio Storico e Ufficio Informagiovani

Stampa
Pellezzano_ComuneGiovedì 23 aprile a Pellezzano si inaugurerà il nuovo Centro di Aggregazione Sociale di Via Dott. Matteo Petraroia, località Campo in Pellezzano Capoluogo. Il complesso sarà un centro polivalente destinato all’intera comunità in cui si potranno trascorrere ore di socializzazione grazie alle diverse attività che è possibile svolgere all’interno della struttura. In particolare, l’edificio ospiterà la Biblioteca Comunale, l’Archivio Storico e l’Ufficio Informagiovani, con l’obiettivo di creare aggregazione, socializzazione e cultura con ampi spazi dedicati allo svago, alla informatizzazione e all’informazione. I giovani avranno a disposizione il wi-fi libero.

La struttura è stata inoltre dotata di una sala conferenze, che sarà utilizzata, nel frattempo che saranno ultimati i lavori presso la Casa Comunale, anche per lo svolgimento dei Consigli Comunali. Insomma, un centro super attrezzato per tutte le esigenze, in grado di favorire incontri e confronti tra generazioni, oltre che momenti di svago con possibilità di approfondimenti culturali. Il taglio del nastro e l’apertura ufficiale del Centro di Aggregazione Sociale, voluto dall’amministrazione comunale di Pellezzano, è previsto per Giovedì 23  aprile alle ore 19,00, alla presenza del Sindaco Giuseppe Pisapia, del Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Salerno – Campagna – Acerno Don Biagio Napoletano.

“Con l’impegno di questa amministrazione – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – riusciamo realmente a rendere fruibile una struttura già inaugurata, ma mai concretamente utilizzata. I cittadini, adesso, avranno la possibilità di avere a disposizione uno spazio per le varie attività per cui il centro è stato ideato”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.