Regionali: De Luca incontra pizzaioli su lungomare Napoli 

Stampa
De_Luca_Pizza“La pizza? Mi piace con il cornicione bruciato”. Fa riferimento alle polemiche sollevate qualche mese fa da Report Vincenzo De Luca che oggi ha incontrato un gruppo di pizzaioli di Napoli sul lungomare. Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania ha sposato la battaglia dei pizzaioli nella polemica nei confronti di McDonald’s e, insieme all’esponente dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha incassato l’appoggio di diversi pizzaioli guidati da Gino Sorbillo che gli ha dedicato una pizza. Al termine dell’incontro, De Luca ha ricevuto una scultura da parte dell’artigiano Salvatore Iodice che opera a Quartieri Spagnoli.
“Si tratta – ha commentato Borrelli – di una pietra lavica con i chiodi che grondano sangue e che rappresentano il cattivo governo di Caldoro nei settori di sanità trasporti e rifiuti che De Luca dovrà sanare. Dovremo ripartire da zero e sopratutto far tornare la voglia di sorridere a campani, perché Caldoro gli ha levato anche questo”. “La pizza De Luca – ha concluso l’esponente dei Verdi – è realizzata con tutti prodotti tipici campani come il pomodorini del Vesuvio dop, olio bio terre francescane, farina zero e integrale bio, fior di late dei monti lattanti. Per come di è disinteressato alle nostre produzioni potremmo dire che Caldoro rappresenta il panino di McDonald’s e De Luca la pizza napoletana”.
De_Luca_scultura

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Appena finirà la campagna elettorale e di conseguenza avrai preso l ennesima batosta inizierai di nuovo a parlare male dei napoletani come fai da un quarto di secolo…napoletani sveglia…questo signore vi sta prendendo in giro…in realtà vi detesta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.