Regionali, Martusciello e Nocera su De Luca, la pizza e la zuppa di cozze

Stampa
pizza“De Luca e la pizza? Per lui e la sinistra esiste solo Sorbillo. A Napoli e nella intera provincia tanti altri. Meno militanti, forse più bravi”. Così in una nota l’europarlamentare di Forza Italia, Fulvio Martusciello.

“L’antinapoletano De Luca incontra i pizzaioli ed è una cosa positiva. Chissà che prima o poi non riesca a superare qualche pregiudizio, magari anche sulla poco apprezzata zuppa di cozze. Ora, dunque, bisognerà portarlo sul Vesuvio, poi nei Quartieri ed anche al San Paolo: conoscerà una città che non conosce e che ha sempre offeso, anche col suo slogan ‘mai più ultimi’, sintesi del suo atteggiamento contro Napoli”.

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia della regione Campania, Gennaro Nocera, per il quale, “a quel punto, poi, De Luca dovrà fare ancora un piccolo sforzo nei confronti di una città che non è solo iconografia di pizze e mandolini ma di gente che lavora,  di straordinarie eccellenze nella cultura, nell’imprenditoria, nella ricerca e nell’innovazione”.

“Sempre a quel punto, infine, scoprirà che non siamo ultimi e che, peraltro,  – conclude Nocera – tali non ci siamo mai sentiti”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se grazie a Bassolino eravamo penultimi,nei ultimi 5 anni siamo diventati ultimi grazie al tuo amico chirichetto,ora ti neghi la realta,ultimi lo ha detto l’Europa vedi che De Luca dice non piu ultimi è cosa differente da quello che ci vuoi farcredere.Poi finisci di millantare aizzando i Napoletani a far credere che il prossimo Governatore della Campaia e contro di loro,questa è una vigliaccata nei confronti degli abitanti del capoluogo di Regione,tutta la Campania rispetta Napoli e i Napoletani state usando mezzi che hanno funzionato 5 anni fa,ma stavoltafallirete anzi dovete chiedere scusa per la presa per culo nei confronti di una Regione,ma dato che vi manca il senso del rispetto continuate a denigrare, ci avviciniamo alle elezioni nessuno in Campania conosce un vostro programma, state solo promettendo e fare innagurazioni fittizie,poi passato o Santo e passata a festa .CAMPANI LIBERIAMO LA NOSTRA REGIONE ,ALTRIMENTI CI AFFOSSERANNO X ALTRI 5 ANNI.

  • MA BASSOLINO, RIPETO, HA GOVERNATO DIECI ANNI: GLI ALTRI DIECI DEL VENTENNIO SONO STATI DI RASTRELLI (LOSCO) E CALDORO…, QUINDI CENTRODESTRA. PRIMA ANCORA C’ERA LA DC DI DE MITA, QUELLA CHE OGGI (RAPPRESENTATA DA TAL SOMMESE) E’ AL GOVERNO CON CALDORO…. Iat a faticà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.