Regionali: Orfini, De Luca? No imbarazzi,insieme per vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
orfini_pd“De Luca ha dimostrato grande coraggio e voglia di combattere, ha ottenuto il consenso degli elettori, è candidabile ed è candidato. Lavoreremo per la sua vittoria”. Così il presidente del Pd Matteo Orfini ha commentato la candidatura di Vincenzo De Luca per il centrosinistra alle regionali in Campania. La legge Severino? “De Luca ritiene, e credo si possa ragionevolmente immaginarlo, di poter essere insediato.

Ci sono diversi precedenti che lo dimostrano. De Luca è la candidatura più forte che avremmo potuto mettere in campo e l’hanno decisa gli elettori. Lavoreremo per la sua vittoria. Da parte nostra non c’è assolutamente nessuno imbarazzo”. Orfini ha spiegato che sulla Campania c’è attenzione dai vertici nazionali “perché dobbiamo – ha detto – vincere le elezioni in Campania come nelle altre regioni.

Ma evidentemente la partita in Campania è particolarmente delicata e appassionante, bisogna non sbagliare gli ultimi passaggi che ci portano alle elezioni, non sbagliare le liste, facendole come si deve, con trasparenza e senza spazi per trasformismi. Il tema della legalità è centrale. E poi c’è bisogno di mettersi tutti in campagna elettorale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Non c’è mai fine al peggio e Orfini ne è la rappresentazione.
    Renzi ha scelto un ottimo presidente del PD.
    Ormai la democrazia che tanto decantate nel PD la state facendo morire, esempio ultimo?
    La sospensione del gruppo minoranza PD dalla commissione elettorale perché si opponeva all’ITALICUM.
    Durante il Fascismo Mussolini uccise Matteotti suo tenace oppositore in Parlamento, oggi si sospendono per fortuna.
    Letta ha dimostrato grande coerenza e dignità dimettendosi dall’attuale Parlamento Italiano.
    Prendete esempio se avete dignità!

  2. x 10,16, io sono serenissima le grandi figure di …….coerenza, di dignità, di democrazia le state facendo voi con i vostri amici, un grande applauso.
    Credo che Gramsci e Berlinguer si stanno rivoltando nella tomba.

  3. Tu credi! e a noi che ce ne frega di quello che credi tu, ci importa quello che crede la maggioranza degli elettori che dopo faranno a te un grandissimo applauso con la relativa pernacchia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.