Regionali; Picarone nella lista del Pd: “Per me è grande onore”

Stampa
picarone_francoFranco Picarone è candidato al Consiglio Regionale della Campania tra le fila del Partito Democratico. L’ufficialità è stata data in conclusione della direzione provinciale, di questo pomeriggio, del partito.

“E’ per me un grande onore – ha dichiarato Picarone – rappresentare l’Amministrazione di Salerno nella lista del Partito Democratico, una lista composta da personalità rilevanti.

L’obiettivo è di essere eletto per portare al governo della Regione Campania il contributo di esperienza e il modello di amministrazione De Luca, al servizio del territorio regionale e, soprattutto, della provincia di Salerno”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre e solo le stesse faccine di belin mai una nuova e si parlava di rottamare
    Solo chiacchiere come sempre

  • Intanto andrà a fare il consigliere regionale lasciando il comune di Salerno con i debiti !!!!

  • ma nessuno che lascia commenti mettendoci la faccia………..povera Salerno e poveri salernitani… Franco Picarone è persona perbene ed
    onesta a differenza vostra che vi nasconde dietro un nome falso…..e commentate…. per sentito dire chi on gradisce 342605547 sono pronto dare risposte

  • Non si può più dire che siamo alla frutta, oramai ci siamo alzati e stiamo pagando il conto. Che brutta fine ……………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.