Regionali; Picarone nella lista del Pd: “Per me è grande onore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
picarone_francoFranco Picarone è candidato al Consiglio Regionale della Campania tra le fila del Partito Democratico. L’ufficialità è stata data in conclusione della direzione provinciale, di questo pomeriggio, del partito.

“E’ per me un grande onore – ha dichiarato Picarone – rappresentare l’Amministrazione di Salerno nella lista del Partito Democratico, una lista composta da personalità rilevanti.

L’obiettivo è di essere eletto per portare al governo della Regione Campania il contributo di esperienza e il modello di amministrazione De Luca, al servizio del territorio regionale e, soprattutto, della provincia di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Sempre e solo le stesse faccine di belin mai una nuova e si parlava di rottamare
    Solo chiacchiere come sempre

  2. Intanto andrà a fare il consigliere regionale lasciando il comune di Salerno con i debiti !!!!

  3. ma nessuno che lascia commenti mettendoci la faccia………..povera Salerno e poveri salernitani… Franco Picarone è persona perbene ed
    onesta a differenza vostra che vi nasconde dietro un nome falso…..e commentate…. per sentito dire chi on gradisce 342605547 sono pronto dare risposte

  4. Non si può più dire che siamo alla frutta, oramai ci siamo alzati e stiamo pagando il conto. Che brutta fine ……………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.