Scivolone della Littizzetto, battutaccia contro i napoletani indigna il web

Stampa
littizzetto_Una battuta un po’ troppo provocatoria sul web e la Lettizzetto ritorna ad essere attaccata dagli attanti della rete. “I vandali di Piazza di Spagna erano civilissimi olandesi, mica napoletani” queste le parole utilizzate in riferimento agli atti vandalici, per mano dei tifosi olandesi, perpetrati ai danni della capitale prima del match Roma- Feyenoord.

Ma. Mo.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Erano, sono e saranno barbari proprio come te, povera illusa.
    NON DIMENTICHIAMO COME I BARABRI PIEMONTESI HANNO DISTRUTTO, CON LE LORO ATROCITA’ IL REGNO DELLE DUE SICILIE

  • e non dimentichiamo che ad aver parlato non è una personalità autorevole, ma una cretina….

  • La piemontese Littizzzetttto che strano cognome é la solita comunista che non si lava,puzza e si fotte i soldi di rai tre,canale si stato che finanzia gli apparati.La piemontese Littizzetttto predica bene e razzola benissimo.Vedrete che a breve chiederà scusa a tutti i napoletani,intanto si fotte i soldi da rai 3

  • va in onda sulla TV pubblica. Qualcuno la sbatta finalmente fuori oppure le si impongano chiari limiti al suo improbabile e strapagato umorismo

  • Napoli è Sicilia-.-.–evvai Sicilia Bedda Siculo songo….in Italia parli l’Italia nel Regno delle Due Sicilie il Siciliano….gli abitanti dell’Italia si chiamano italiani…gli abitanti del Regno delle Due Sicilie i Bisiculi……viva il Borbone Francese ò Re nelle Repubbliche esistono i cittadini….nelle Monarchie i Re e i sudditi….siamo tutti sudditi del Re Borbone che belloooooo….vamos vamos Arghientina vamos vamos a ganar….il prossimo passo da arghientino quale sono imparerò a pronunciare correttamente “geologia” e che non si pronunci in “gheologhia”

  • Sei la massima espressione di tutti i Napoletani Fascisti/Monarchici, servi della Camorra, fuori dall’Italia insieme ai vostri alleati secessionisti della Lega Nord, FUORI, napoletano tornatene nella Grecia a fare lo yogurt insieme ai vicini albanesi…..soprattutto cambiate religioni, i greci come i rumeni sono Ortodossi, il cattolicesimo appartiene alla Chiesa Romana e non alla chiesa Greca, da sempre sottomessi ai Romani hahahaah

  • Napoletano al Nord ha detto la verità!!!!!
    Ritornando all’intervento della “signora” Littizzetto…..come si vede che non si sfoga….è bassa, brutta, cretina e non fa ridere….cos’altro desiderare da una donna (se così la vogliamo definire)???

  • è un’acida persona, la sua bruttezza la rende antipatica e crede di poter dire tutto perchè fazio trattandola come giullare di corte la fa salire di pressione, ma la ricordate a san remo, era patetica

  • Non ho visto la trasmissione e non mi piace commentare su una frase estrapolata da un discorso, tuttavia non mi sembra che abbia ucciso qualcuno. E’ una frase fatta essere incivili come Napoletani, essere tirchi come uno scozzese o un Genovese, essere sporchi come un nero, ti sei vestito come uno zingaro.
    A Salerno siamo i primi a dirne di tutti i colori contro i Napoletani e poi ci sentiamo offesi se un piemontese chiama incivili i Napoletani?
    Forse la Littizzetto come personaggio pubblico dovrebbe stare più attenta, ma mi sembra uno sport comune in Italia dare addosso a qualcuno che si lascia sfuggire una battuta pungente, un’osservazione o una cavolata. I problemi nel mondo sono ben altri, ma sembra che ogni giorno si deve trovare il modo di sfogare la violenza contro qualcuno.

  • Il fatto è che se ad offendere è una persona di sinistra, leggasi Vauro, Littizzetto, ecc, allora è tutto a posto e va bene così, se invece è una persona di destra allora subito tutti a dargli addosso…..Questa è la verità, come è altrettanto verità la conosciuta ipocrisia della sinistra!!!!!

  • Ma perché tanto clamore? Ha detto semplicemente la verità. Se i napoletani erano civili e dotati di senso civico si terrebbero la loro città pulita

  • Caro Ivan c’è sempre una giustificazione alle scemenze e al filosofare.Intanto la Lizitetto si fotte un sacco di soldi dei contribuenti napoletani “canone rai”sono napoletano e non puzzo,ti posso assicurare che i comunisti puzzano e sono peggio degli olandesi.

  • Sei il solito razzista venduto ai piemontesi.Se le frasi offensive le avesse dette un personaggio di destra,tutta la sinistra puzzolente avrebbe gridato al sacrilegio.Dato che le offese vengono da Lenzitetto
    il tutto è catalogato dalla ironia puzzolente dei comunisti.Lei sign.
    Tramp Steamers che bivacca all’università Federico II° Napoli,non si offenda come un mussulmano più tosto si lavi i capelli e ridimensioni la sua ideologia comunista rinnegata dalla storia.
    Sono Napoletano e sono una persona perbene e non permetto di offendere la mia storia e la mia cultura.

  • Non per difendere la Littizzetto,ma, lei ha voluto far capire che qualsiasi cosa negativa succeda si da la colpa sempre ai napoletani,invece a sbagliare sono anche popoli che si ritengono civili come in questo caso gli olandesi.La sua era una battuta in favore dei napoletani che vengono accusati di inciviltà ma che non sono gli unici ma c’è di peggio.

  • Ho visto anche io la trasmissione, e condivido pienamente quello che dice michele, la battuta non era assolutamente offensiva per i napoletani. La Littizzetto ha voluto semplicemente dire che qualsiasi cosa di negativo accada si da sempre la colpa ai napoletani. Io addosso la responsabilità di queste polemiche a certi giornalisti/giornalai, che amano montare le polemiche per dare un senso al loro inutile lavoro, finendo con l’inasprire gli animi.
    n.b. non sono un fans della Littizzetto.

  • Dei napoletani si deve solo parlare bene dicendo tante fregnacce tipo che sono geniali o che napoli è la città più bella del mondo.
    La verità invece li fa adirare ed ecco che scattano le minacce e le violenze.

  • La Littizzetto é piemontese eterni razzisti contro i napoletani.Al popolo del sud é arrivato un messaggio offensivo,lo stesso sud che paga profumatamente tramite rai la compagna comunista Lettizzetto per farci offendere?? Quindi Michele finiscila di girarci intorno ai preconcetti e alle ristrettezze mentali contro i napoletani e i meridionali.Se questa satira razzista l’avesse pronunciata un personaggio di destra vi sareste tutti strappati i capelli e i peli nelle chiappe,scandalizzati urlavate come dannati all’inferno.

  • Beh di cosa vi lamentate magari siete gli stessi che se la vedono e che ridono come ebeti alle battute stupide di questa comunista sinistroide al pari del suo compare odioso Fazio

  • Complimenti Michele in questo nostro paese l’intelligenza, per nostra fortuna, non manca.Giusta considerazione la tua; la Littizzetto, che non e’ certo la mia passione, ha di fatto difeso i napoletani…ma purtroppo viviamo in un paese dove sappiamo solo gridare e spesso confondiamo il bianco con il nero…

  • possibile che nessuno, tranne un paio mi pare, tra cui il povero michele attaccato da tutti mia pare, riesce a capire il senso satirico e ironico, nonhè favorevole ai napoletani della frase? Premetto che la Litizzetto come artista mi fa andare di corpo, che il luogo comune di napoletani cafoni è vero anche se i salernitnai non scherzano e non sono da meno… ma qui si attacca una che ha espresso un concetto contro i luoghi comuni… se volte ve lo sillabo: gli at-ti van-da-li-ci so-no sta-ti fat-ti dai ci-vi-lis-si-mi olan-de-si, cioè da per-so-ne che non ti as-pet-ti, e non dai ca-fo-ni na-po-le-ta-ni, co-me i luo-ghi co-mu-ni fa-reb-be-ro pen-sa-re CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO??? La cosa che + mi spaventa che tutti danno adosso alla satira per un contorto “religiously and politically correct”, quindi per alcuni di quelli sopra pure quelli di charlie se la sono cercataa…a quando mi domando lo storico e italico l’olio di ricino per i dissenzienti satiri o meno? Morirò per la libertà di farti esprimere il tuo parire contrario al mio, disse mi pare Molierè, questo è il concetto della vera e pura libertà in democrazia.
    P:S: Mo che ci penso però purtroppo Moliere non ha conosciuto i negazionsiti dell’olocauto, che sono peggio di chi lo ha messo in opera secondo me, ed i pedofili, due categorie di persone a cui negherei non il diritto di parola ma anche di respiso.

  • ma quale satira quale sarcasmo con la scusa della satira tipica di una sinistroide comunista

  • Il punto è che, se si è razzista di sinistra allora è satira, se invece la satira viene da destra allora è razzismo e tutta la sinistra comunista e bacchettona sbatte a terra con attacchi epilettici.Provate ad ironizzare sui francesi e vedete come reagiscono. Molierè e tutta dietrologia.Libertà non vuol dire fare tutto perché sono prepotente e fotto i soldi ai napoletani e ai meridionali con il canone rai.

  • Ma noi e dico Noi siamo così diversi da Napoli?In quanto a cafoneria e inciviltà a me pare che siamo sullo stesso piano,solo che Napoli avendo una popolazione dieci volte superiore a Salerno ha anche più incivili.In quanto alla Litttizzettto io la metterei a pulire i cessi alla Rai.

  • ma perchè su ogni argomento si deve specificare sinistra o destra, ma possibile che siamo ritornati indietro di 40 anni?
    una persona di spettacolo ha fatto una battuta infelice da razzista, basta, c’è chi la giustifica e chi la critica, non è il caso di buttare tutto sulle fazioni politiche, siamo diventati tutti un po’ integralisti, ci azzanniamo sempre per niente, d’altra parte da questi nostri politici (accattoni, truffatori ecc) che possiamo ereditare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.