Sicurezza a Salerno: Celano interviene su fatti Ogliara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
roberto_celano“Negli ultimi giorni si sono registrati una decina di furti con scasso in appartamenti e abitazioni di Ruofoli, Ogliara e Sant Angelo di ogliara. Nella tarda mattinata di oggi, si è assistito ad una sparatoria in pieno centro del rione di Ogliara.

Cresce sempre più, dunque, la percezione di insicurezza e la preoccupazione dei residenti del quartiere. Tali episodi susseguono ad uno scippo in pieno centro e ad una rapina registrata presso l’ufficio postale della zona”.

Lo scrive in una nota il Consigliere Comunale del NCD Roberto Celano. “Per tali ragioni, nei prossimi giorni – prosegue Celano – chiederò all’Amministrazione comunale di ripristinare e potenziare l’impianto di videosorveglianza già esistente in piazza ed innanzi la Chiesa ed attualmente fuori servizio.

Appare anche necessario il ripristino della stazione di vigili urbani presente qualche anno fa. Chiederò, inoltre, un incontro al Prefetto per sollecitare un maggiore coordinamento ed una più assidua presenza delle forze di polizia. La sicurezza dei salernitani e’ una priorità cui non può assolutamente derogarsi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non è facendo ammuina e ciulare nel manico che si viene apprezzati. cosa facevi con la ferrazzano, iannone e company? dopo 20 anni ti sei ricordato che l’opposizione si può fare? se vi fosse un ballottaggio tra Celano e l’Amministrazione controllata io non voterei per Celano.
    Ho detto tutto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.