Tradizione Futuro Salerno torna a denunciare la mancata sicurezza in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno_Polizia_Piazza_Vittorio_VenetoL’associazione Tradizione Futuro torna a denunciare, dopo l’ennesimo tentativo di furto in via La Mennolella, la crescita esponenziale degli episodi delinquenziali. «Salerno sta diventando una città pericolosa – dichiarano Antonio Mola e Rosario Peduto, responsabili dall’associazione – le cronache continuano a registrare episodi di inaudita gravità ai danni dei cittadini. Rapine e furti sono sempre più frequenti nei diversi quartieri della città e sono sintomatici di una escalation di violenza e di criminalità che deve essere prontamente affrontata ed arginata con fermezza e determinazione»

Particolarmente gravi per l’associazione «sono i bivacchi degli stranieri, conseguenza di una politica di abbandono del territorio». L’associazione Tradizione Futuro chiede di «arginare la situazione di degrado in cui versano le zone della città di Salerno interessate degli ultimi gravi episodi di criminalità – alcune anche centrali come Piazza San Francesco e  Piazza Vittorio Veneto ed alcune strade come via Salvatore Calenda e via La Mennolella – attraverso un maggior presidio del territorio da parte delle Forze dell’Ordine»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.