Auto su clienti bar di Sassano: PM respinge richiesta di patteggiamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
sassano_5_incidenteE’ cominciato stamattina al tribunale di Lagonegro (Potenza), il processo nei confronti di Gianni Paciello, 22 anni, di Sassano (Salerno), accusato di omicidio colposo plurimo per avere investito e ucciso quattro giovani mentre era alla guida della sua auto in stato di ebbrezza. Il 28 settembre 2014 Paciello investì ed uccise quattro ragazzi, tra i quali un proprio fratello; i quattro erano seduti dinanzi al bar “New Club 2000” a Silla di Sassano. Il pm Francesca Freschi ha respinto la richiesta di patteggiamento a 3 anni e otto mesi presentata dai legali di Gianni Paciello. Presenti all’udienza i genitori delle quattro vittime: Daniele Paciello, 19 anni, Giovanni Femminella, 16, il fratello Nicola, 22 anni, e Luigi Paciello, 15 anni, fratello minore di Gianni Paciello. Il processo è stato aggiornato all’ 11 maggio.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Patteggiare per solì 3 anni ed 8 mesi? VERGOGNA!
    Lo schifo è che esistono queste leggi che consentono di patteggiare con pene irrisorie, crimini che hanno provocato una strage dolorosissima per un intera comunità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.