Baronissi: inaugurazione rotatoria di Via Moro con monumento ai Lanaioli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Rotatoria_BaronissiSarà inaugurata mercoledì 22 aprile, alle ore 20.00, la rotatoria di via Moro, opera strategica per la messa in sicurezza di una zona ad elevato traffico veicolare. La rotatoria ha un diametro di circa 16 metri oltre ad una corsia “di accumulo” per gli autoveicoli in attesa del passaggio a livello. Al centro è stata realizzata una suggestiva opera dedicata ai Lanaioli, curata dall’artista Nadia Farina. All’inaugurazione interverranno, tra gli altri, il sindaco Gianfranco Valiante e l’assessore ai lavori pubblici Luca Galdi. Intanto, cambia la viabilità su a Sava.

E’ stata realizzata una nuova rotatoria – al momento provvisoria – all’incrocio tra via Berlinguer e via Moro, per agevolare la viabilità tra la frazione Sava e Baronissi centro. Disposto il doppio senso su via Berlinguer, dal civico 9 fino all’intersezione di via Moro, con il divieto di sosta e il divieto di transito per i veicoli superiori a 3.5 t. Per l’assessore Galdi, “sarà così agevolata la viabilità da e per Sava, lungo una strada percorsa, ogni giorno, da centinaia di automobilisti. Un provvedimento molto atteso dai cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. è un obbrobrio, inguardabile, soldi spesi male, mentre le strade fanno schifo, stanno copiando il vecchio Sindaco in tutto anche nelle cose negative, fate schifo.

  2. OTTIMO LAVORO E PER I 58267ROSICONI STAT SENZ PENSIER NON TORNERETE PIÙ ORMAI LA CITTÀ VI HA SCHIFATO

  3. non una ma due rotatorie, fatte come se ci si trovasse su una strada ad altissima percorrenza. Le considero inutili, soldi buttati (o regalati?).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.